SMART CAR – PROGETTA LA TUA AUTO AZIENDALE

 In Notizie

L’obbiettivo è realizzare un’auto aziendale con materiali ecosostenibili, migliorando coesione, gestione strategica e team work e lasciando spazio alla creatività.

Responsabili progetto, addetti prodotto, addetti marketing e manodopera verranno messi alla prova nella loro capacità di collaborare per arrivare all’assemblaggio dei vari componenti fino al lancio finale dell’auto.
Costruire la Smart Car è particolarmente indicato per team aziendali numerosi, infatti attraverso le varie fasi di progettazione e assemblaggio della macchina, si vanno a ricreare tutti quei processi organizzativi che si verificano ogni giorno in ambito aziendale. I project manager di ogni team si riuniscono per definire il progetto a livello strategico. Dopo che i team hanno costruito i componenti a loro affidati, l’auto viene assemblata all’unisono in sala plenaria. Vengono aggiunti decorazioni e abbellimenti da parte del ‘reparto stile e design’ fino ad arrivare al lancio finale, associata alla proiezione dei momenti topici della giornata. La Smart car potrà essere portata in azienda come ricordo memorabile di quanto vissuto.

Competenze in gioco: Condivisione delle risorse, gestione strategica, creatività, team work.

Post recenti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca